fbpx

aumenta la memoria

AUMENTARE LA MEMORIA FINO AL 100%
IMPARARE A STUDIARE IN MANIERA RAPIDA

Ti piacerebbe scoprire le migliori tecniche di memorizzazione conosciute e superare tutti i problemi di memoria imparando come ricordare le cose?

Vuoi scoprire il metodo perfetto per studiare molte meno ore e imparare tanto più?

Pensi che avere una memoria infallibile sia solo un bel sogno o può diventare realtà?

allena la memoria

Prima di rispondere a queste tre domande o prima di capire se esiste la possibilità di trasformare un sogno in realtà, ti invito a partecipare con il tuo voto a questo breve sondaggio.

Dopo aver cliccato sulla risposta che desideri, in maniera anonima, scoprirai nel risultato le percentuali corrispondenti e ti renderai conto della situazione generale di tante persone.

Come è la tua memoria?

Come è stata la tua risposta?
Se è stata “INFALLIBILE” vuol dire che non hai bisogno del mio aiuto.

Se invece è stata “UN DISASTRO”, risposta che sta dando la stragrande maggioranza delle persone che sta votando, allora oggi è il tuo giorno fortunato: sei capitato nel posto giusto!

Il sondaggio riguarda solo i problemi di memoria, ma ti assicuro che sono in tanti che vorrebbero anche imparare ad apprendere molto più velocemente impiegando meno tempo e dedicandosi maggiormente ai propri hobby, amici e passioni.

Aumentare la memoria fino al 100%;
Avere una memoria super infallibile;
Fidarsi di una memoria che non fa più brutti scherzi!
Apprendere in maniera super veloce!

Fermati un secondo perché sto per svelarti il il segreto per avere una memoria infallibile, stai per capire come ricordare ogni cosa!
Stai per imbatterti nei più preziosi consigli per accelerare alla grande la tua capacità di studiare e imparare.

 

Sto per insegnarti le migliori tecniche di memorizzazione conosciute ai nostri giorni e di cui ti innamorerai perdutamente non potendone più fare a meno!

Prima di avventurarti in questa scoperta è necessario però, che tu legga questa brevissima storia.


La storia indiana:
Il ragazzo e le sue pietre!

Si racconta nell’antica India che un povero giovane in cerca di una vita migliore, mentre vagava in terre desolate, affaticato e stanco, trovò riparo per la notte in una buia caverna.

Dopo aver consumato un po’ di cibo, quando i suoi occhi si stavano chiudendo per passare la notte, sentì una voce che gli sussurrava: “raccogli le pietre e mettile nel tuo zaino”.

Convinto che fosse l’ eccessiva stanchezza a produrre l’illusione di quella voce, seguitò a dormire.

La voce continuava a ripetere la stessa frase per molte volte, “raccogli le pietre e mettile nel tuo zaino” tanto che il giovane, ormai confuso tra sonno e realtà decise di inserire poche pietre nel suo zaino e continuare a dormire.

La mattina, prima del sorgere del sole, mentre attorno a se era ancora buio, lasciò la caverna e si diresse verso il villaggio vicino.

Quando, dopo aver camminato tanto, la fame reclamava il suo diritto, entrò in un grande mercato pieno di cibo e decise con quel po’ di soldi che gli restavano di comprare qualcosa da mettere sotto i denti.

Aprendo il suo zaino dove custodiva le sue poche ultime monete si accorse di avere diversi diamanti.
Si quelle non erano pietre, ma erano diamanti.

Vi lascio immaginare la frustrazione per non aver raccolto molte più pietre e non aver ascoltato quella voce.


La morale!

Ho preparato e scritto con impegno e passione un intero corso di memoria e un corso di apprendimento rapido ricco di consigli e  suggerimenti che come pietre potranno riempire lo zaino della tua mente.

Quando avrai terminato entrambi i corsi ti accorgerai di possedere delle capacità sorprendenti che come un prezioso diamante arricchiranno la tua vita.

Non perderti l’opportunità di goderti tutto questo.

Raccogli più pietre possibili e non ti pentirai del tempo che avrai impiegato!

Il risultato sicuro e garantito dall’esperienza di migliaia di persone è solo uno: ottenere subito
una memoria infallibile, utilizzando le migliori tecniche di memorizzazione che sicuramente imparerai e non dire mai più:
ho problemi di memoria, non so come ricordare le cose!
Inoltre studiare si trasformerà da noia totale ad immenso piacere e svilupperai il desiderio di voler imparare sempre più cose perché avrai scoperto il metodo per apprendere ogni cosa velocemente.

1° ESAMI ED INTERROGAZIONI!

Inizia ad immaginare come sarebbe la tua vita se in situazioni particolari, come ad esempio l’avvicinarsi degli esami di maturità, l’affrontare un’interrogazione scolastica o il parlare in pubblico, non fossi più pervaso da ansia o agitazione, perché non avverti più la paura di dimenticare tutto, di fare una pessima figura e di avere un brutto voto.

E tutto questo beneficio sarà su di te perché ti sarai preso il tempo e avrai imparato le tecniche di memorizzazione migliori conosciute fino ad oggi.

Stesso discorso vale per un esame universitario che ti impone di imparare a memoria codici, date, numeri e che ti manda nel panico totale!Smile dubbioso perché ha problemi di memoria.


2° RICORDARE NOMI E VISI!

E’ risaputo, e la scienza lo conferma, che alle persone piace essere chiamate per nome e che quando non ricordiamo il nome di chi incontriamo, facciamo una pessima figura e siamo in imbarazzo.
Vero?

Qui troverai i suggerimenti per memorizzare qualsiasi nome, comune o strano che sia, e per non dimenticarlo mai più, anche se la persona dovessi incontrarla nuovamente fra 100 anni.

Problemi di memoria nel ricordare i nomi


3° RICORDARE
TUTTE LE PASSWORD!

Tante persone oggi hanno difficoltà a ricordare tutte le password che usano nella vita quotidiana, cosi come nel lavoro, e altrettante usano frequentemente bancomat, carte di credito o altro che richiede pin e codici da memorizzare.

Tu, grazie a questo corso hai la possibilità di non temere più alcun lapsus mentale.

Non succederà più di scordarti la password che ti serve, perché io, quale insegnante da oltre 20 anni di tecniche di memoria e quindi esperto nel settore, ti farò conoscere i metodi per memorizzare con assoluta sicurezza tutti i numeri, le lettere e quindi i codici che vorrai imparare a memoria.

L’immensità di queste tecniche di memorizzazione è che non importa se queste password saranno formate da  4, 5 o 30 di queste lettere e numeri.
Le ricorderai tutte perfettamente.

Proverai quella sensazione di sicurezza e si ridurrà notevolmente la tua ansia!

Si, caro lettore avrai una memoria prodigiosa!

Avrai imparato le tecniche di memorizzazione e quindi avrai sempre a tua portata il manuale mentale per ricordare ogni cosa.

Il sogno diventerà realtà sotto i tuoi occhi.
STOP PER SEMPRE AD OGNI PROBLEMA DI MEMORIA!

Problemi di memoria nel ricordare anniversari e appuntamenti


4° APPUNTAMENTI
ED ANNIVERSARI!

E con gli appuntamenti o gli anniversari, come te la cavi?

Hai difficoltà a ricordarli e questo ti fa apparire disinteressato, sbadato e poco credibile e qualche volte si crea anche qualche malinteso o addirittura litigio?

Imparerai ad avere la capacità di essere un’agenda mentale vivente!

5° TUTTE LE DIMENTICANZE
VARIE!

Dove ho messo le chiavi di casa o quelle dell’auto; dove ho lasciato il telefonino, non lo trovo, mi puoi fare uno squillo?
Domani spero di ricordarmi di prendere quella cosa prima di uscire di casa; e tante, tante altre dimenticanze di ogni genere.
Anche queste saranno solo un ricordo del passato!

6° MATERIE SCOLASTICHE
O FORMAZIONE GENERALE!

Se sei uno studente di qualsiasi scuola, anche universitaria, o se sei un libero professionista voglioso di crescere professionalmente oppure un impiegato costretto a formarsi su ordini dei superiori, allora hai bisogno di capire come imparare ogni cosa in modo rapido oltre che poi ricordarla nel tempo.
Qui troverai la formula magica: meno ore di studio, più apprendimento, meno sforzo, più risultato.

PROBLEMI DI MEMORIA ?
LA SOLUZIONE DEFINITIVA!

Ti incoraggio a seguire questi illuminanti corsi tutorial e ti garantisco che, dedicando pochi minuti al giorno del tuo tempo, raggiungerai  presto risultati straordinari.

Scoprirai tecniche di memorizzazione  e apprendimento rapido super consolidate nel tempo, ideate da menti geniali, scritte in maniera semplice, rese pratiche per un utilizzo immediato che ti aiuteranno moltissimo nella vita di tutti i giorni.

Capisco che quando si sente la parola corso, lettura o studio, subito viene in mente il sacrificio, la noia, il tempo che si spende.

Con i miei corsi questo NON succederà perché ti divertirai, imparerai tanto e in pochissimo tempo e soprattutto al termine sarai una persona con:

1°  +Memoria

2°  +Apprendimento
3°  +Autostima
4°  + sicurezza
5°   -Ansia

 

 

E’ un tuo diritto avere tutto questo.
E’ un tuo diritto migliorare la tua memoria fino al 100%
E’ un tuo diritto imparare a studiare velocemente!
Una grande opportunità da non farti sfuggire!

corso di memoria

 

 

corso di apprendimento veloce

 

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. Finalmente un corso ben fatto, semplice da seguire.
    Ho imparato una marea di cose in poco tempo e sono letteralmente rimasta scioccata.
    Non mi resta che fare i complimenti all’autore.

  2. Ho imparato le tecniche di memoria che sono scritte nel libro e funzionano davvero.
    Sono rimasto sbalordito.
    Grandissimo!

    1. Grazie. spero che anche il libro sull’apprendimento veloce riscuota lo stesso plauso di quello sulla memoria, in quanto è anch’esso frutto di oltre 20 anni di studi e ricerche.

  3. Libro molto interessante, ben scritto e facile da capire.
    Complimenti all’autore.

  4. Grazie.
    Il vostro apprezzamento è la mia migliore gratificazione.
    A breve uscirà il mio secondo libro “Corso completo di apprendimento veloce”

  5. Interessante. Molto utile per chi come me dimentica tante cose.
    Complimenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu
1
Ciao
Come posso aiutarti?
Powered by